CALCIOMERCATO INTER – Non sarà Bastian Schweinsteiger il rinforzo per l’Inter per il calciomercato di gennaio. Il centrocampista resterà infatti al Bayern Monaco almeno fino alla scadenza del suo contratto, fissata nel 2012. Lo ha dichiarato il presidente del club bavarese,  Karl-Heinz Rummenigge che ha spiegato ancora una volta che Schweinsteiger non è assolutamente in vendita e che quindi rimarrà all’Allianz Arena almeno fino alla scadenza del suo contratto. 



Il centrocampista piace moltro a diversi club europei, uno su tutti l’Inter, con Mourinho che voleva già lo scorso anno portarlo a Milano, e oggi lo vorrebbe a Madrid. Anche dopo la partenza dello Special One Moratti avrebbe voluto il giocatore, in Italia cercato anche dalla Juventus, soprattutto due anni fa, e anche dal Milan. 



CALCIOMERCATO INTER SCHWEINSTEIGER, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ma il giocatore piace molto anche in europa, dove Manchester United e Chelsea sono disposte a fargli ponti d’oro e in Spagna, dove si registra l’interesse del Real Madrid. «In ogni caso non lasceremo andare il giocatore – concluse Rumenigge – Sono sicuro che con il procuratore di Bastian troveremo presto un accordo perchè è nostra intenzione averlo con noi ancora a lungo».

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)