CALCIOMERCATO INTER – Si avvicina all’Inter l’attaccante della Roma Mirko Vucinic. Le parole rilasciate ieri dal procuratore Ascari, sono infatti inequivocabili: «Se il giocatore andrà all’Inter? – afferma l’agente Fifa – dipende dalla Roma!». Chiaro il messaggio fra le righe di Ascari: Vucinic è pronto al trasferimento ma starà alle due società trovare l’intesa. Il bomber giallorosso non sembra più un punto fisso dello scacchiere capitolino.



L’arrivo di Marco Borriello e di Adriano durante la scorsa estate ha infatti oscurato la figura dell’ex Lecce, spesso relegato in panchina. Inoltre, lo stipendio proposto ai due nuovi arrivati, superiore a quello del montenegrino, non ha di certo inorgoglito il diretto interessante. Da qui al prossimo giugno, quindi, tutto può succedere e una partenza durante il mercato invernale non è assolutamente da escludere.



L’Inter cerca un attaccante che possa dar man forte alla squadra vista l’attuale apatia nel reparto avanzato. Vucinic sarebbe il rinforzo perfetto sia per le sue grandi qualità quanto per la sua polivalenza visto che può ricoprire diversi ruoli e spaziare dalla trequarti fino alla prima punta. A breve Moratti e Branca potrebbero presentare un’offerta alla Sensi, non sono da escludere contropartite tecniche.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)