CALCIOMERCATO INTER – La vittoria del Mondiale per Club avrebbe dovuto portare il sereno in casa Inter, tutt’altro. Il trionfo ad Abu Dhabi non ha fatto altro che aumentare le polemiche e soprattutto far traballare (più di quanto già non lo facesse) la panchina di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, forte del trionfo intercontinentale, ha sbottato a fine gara ai microfoni dei giornalisti, reclamando nuovi innesti e un appoggio maggiore da parte della società.



Gelida la replica di Massimo Moratti che per ora ha preferito non commentare. Per completare il quadro della situazione non bisogna dimenticarsi dei malumori di Stankovic e Materazzi, esclusi dalla partitissima contro il Mazembe, nonché dai precedenti “screzi” con Davide Santon, vicino alla cessione.

L’agente dell’ex allenatore del Liverpool ha rassicurato tutti: «Benitez resta all’Inter al 100%.Ci ho parlato stasera, mi ha detto che è tranquillo, sta festeggiando con la famiglia». Ma la realtà non è poi così idilliaca. Zenga, secondo i ben informati, sarebbe già stato contattato e messo in pre-allarme. L’Uomo Ragno dovrebbe essere il traghettatore che guiderà l’Inter fino a giugno per fare spazio a uno fra Capello, Spalletti e Guardiola.



Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)