CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a spingere per portare subito alla Pinetina il difensore del Genoa Andrea Ranocchia. I nerazzurri hanno presentato un’offerta al club di Preziosi pari a 8 milioni di euro per avere la metà rossoblu del difensore. Il numero uno del Grifone avrebbe risposto picche rilanciando con una richiesta da 12 milioni.
In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, sembra che ci siano margini di manovra per arrivare ad un punto comune. L’operazione potrebbe concretizzarsi nella finestra di gennaio soprattutto se dovessero essere inserite delle contropartite tecniche interessanti. L’Inter segue anche un altro giovane difensore del Genoa e precisamente Mimmo Criscito.
Secondo l’esperto di calciomercato di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi, il napoletano è nel mirino dei campioni d’Italia: «L’Inter andrà sul mercato di gennaio con l’intenzione di migliorare la rosa della squadra, ma non sarà facile raggiungere gli obiettivi richiesti da Rafa Benitez. A sinistra piace molto il genoano Criscito, ma costa decisamente troppo, Ranocchia potrebbe invece arrivare. Moratti non è convinto di spendere troppo a gennaio perché resta convinto che con la squadra al completo, l’Inter sia molto competitiva».