CALCIOMERCATO INTER – Una clamorosa voce di mercato rimbalza in queste ore in Inghilterra. Secondo quanto raccolto dal portale Caughtoffside sembra che dalla Milano nerazzurra si potrebbero verificare a breve due partenze destinazione Liverpool. Si tratta precisamente di Rafa Benitez e di Davide Santon. Partiamo dal tecnico spagnolo. L’ex manager dei Reds si trova attualmente a Liverpool per le vacanze di Natale.



Le ultime voci vogliono Benitez pronto a rimanere in pianta stabile nella cittadina inglese visto lo scarso ambientamento della famiglia, soprattutto delle figlie, a Milano. Per unire l’utile al dilettevole, inoltre, qualora il matrimonio fra Benitez e l’Inter dovesse terminare il tecnico spagnolo potrebbe riprendere in mano la guida dei Reds. Roy Hodgson non ha infatti convinto in questo inizio di stagione e il tecnico inglese potrebbe a breve essere esonerato.



Attenzione anche a Davide Santon. Il terzino nerazzurro è infatti nel mirino del Liverpool che a breve potrebbe perdere Johnson. Una doppia partenza da Milano verso l’Inghilterra che lascia però un po’ perplessi. Il rapporto fra Benitez e il “Bambino” non è stato infatti dei migliori da settembre ad oggi e sembra difficile vederli di nuovo fianco a fianco oltremanica.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)