Entra sera potrebbe arrivare la firma di Leonardo, scelto come nuovo allenatore dell’Inter. Lo rivela Stefano Pasquino di Tuttosport che sottolinea come Massimo Moratti abbia scelto il brasiliano, ex allenatore del Milan, per sostituire lo spagnolo. Come prima mossa il patron nerazzurro comunicherà a Rafa Benitez l’esonero, spinto anche da quello che è successo a Dubai. «Nessuno mi ha chiamato e non ho previsto nessun incontro con Massimo Moratti» dice Manuel Garcia Quilon, agente del tecnico spagnolo, confermando di non aver ricevuto comunicazioni dalla società nerazzurra. Sembra che l’accelerata sia arrivata nella tarda mattinata, quando Massimo Moratti è rientrato a Milano dopo il blitz di ieri sera a Madrid.



Il numero uno di Corso Vittoria Emanuele sembra essersi convinto a puntare sul brasiliano, nonostante la sua esperienza, come allenatore, sia abbastanza limitata. Come dicevamo prima entra sera dovrebbe essere comunicato l’esonero a Benitez e l’ufficializzazione di Leonardo, che rimarrà fino a giugno. In attesa poi che in estate Pep Guardiola si liberi e l’Inter possa iniziare il corteggiamento. Non tralasciando anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Josè Mourinho, che ieri Moratti ha incontrato a Madrid.

Leggi anche

DIRETTA/ Turris Catania (risultato finale 1-1): Ekuban trova il pari! (Serie C, 31 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)