CALCIOMERCATO INTER – Sono ore decisive per l’eventuale passaggio di andrea Ranocchia all’Inter. Il difensore nerazzurro è l’obiettivo unomero uno del calciomercato nerazzurro e Preziosi , per lasciarlo libero subito chiede 12 milioni di euro. Secondo alcuni rumors di calciomercato il patron del Genoa sarebbe addirittura arrivato a porre un ultimatum all’Inter.



O 12 milioni subito o a giugno si andrebbe alle buste, ipotesi questa che farebbe tornare in auge l’ipotesi Milan, altra squadra molto interessata al giocatore ma virtualmente impossibilitata ad acquistarlo visto che metà del cartellino appartiene già all’Inter. Difficile che Preziosi arrivi davvero a mettere in pratica questo ultimatum, visti anche i trascorsi affari con Moratti anche se una divergenza nella valutazione c’è.



CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA ,CLICCA QUI SOTTO

La prima metà del gioatore era costata Moratti 6,5 milioni di euro e per l’altra metà il patron nerazzurro non vorrebbe spenderne più di 8. Si tratta, con la possibilità di inserire anche qualche contropartita tecnica come Santon, Mariga, Natalino… e il attenzione, perchè il discorso potrebbe allargarsi anche a Criscito.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)