Un solo ed unico pensiero: esonerare o no Rafa Benitez. Massimo Moratti ci sta pensando e ha avuto, in queste ultime 72 ore, alcune importanti riunione con i suoi più stretti collaboratori. Il patron nerazzurro vorrebbe allontanare lo spagnolo ma al momento i sostituti sono solo ipotesi, più o meno realizzabili. E poi. E’ meglio percorrere la strada del traghettatore o aspettare giugno? Benitez oggi ha rotto il silenzio e a Radio Onda Cero ha detto di voler restare ancora alla Pinetina. «Io voglio restare e continuare a vincere qui. Ma non so cosa possa accadere. È il presidente che deve prendere una decisione e decidere la linea. Gli infortuni ci hanno creato dei problemi e adesso c’è da sfruttare il mercato di gennaio, unica occasione per fare acquisiti». Ma clamorosa in serata arriva la bomba che ilsussidiario.net anticipa: Massimo Moratti a Madrid per impegni di lavoro, si sarebbe visto con Josè Mourinho.



Intanto sul fronte calciomercato sempre viva è la pista che porta al difensore del Genoa Andrea Ranocchia. Il patron del Grifone ha più volte detto che il suo ragazzo a gennaio non è sul mercato. Difficile però che l’Inter molli la presa e soprattutto potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Santon, giocatore che farebbe al caso di Ballardini. Alcune voci che arrivano da Oltremanica rivelano di un nuovi ammiccamenti dei nerazzurri per Gareth Bale, esterno del Tottenham. Operazione fattibile da giugno.

Leggi anche

DIRETTA/ Turris Catania (risultato finale 1-1): Ekuban trova il pari! (Serie C, 31 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)