Mimmo Criscito all’Inter, Luca Antonelli al Genoa. E’ questa l’ipotesi di calciomercato che circola sull’asse Milano – Genova. Il club nerazzurro sarebbe fortemente interessato a prelevare già a gennaio Criscito, cercando anche di battere la concorrenza di altri club che avrebbero messo gli occhi su di lui. Nelle ultime ore è calda la pista che porta in Russia, allo Zenit San Pietroburgo, anche per i buoni uffici che il suo procuratore Andrea D’Amico ha con il calcio russo.



Enrico Preziosi si starebbe cautelando e avrebbe già opzionato Luca Antonelli, giovane di belle speranze, mancino in forza al Parma. Il suo agente oggi al sito Tuttomercatoweb ha aperto all’operazione. "Per ora c’è stato solo un pour parler, il giocatore è in vacanza alle Maldive, posso solo dire che alla fine potrebbe nascere una vera e propria trattativa".

Leggi anche

DIRETTA/ Turris Catania (risultato finale 1-1): Ekuban trova il pari! (Serie C, 31 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)