CALCIOMERCATO INTER – Leonardo? Nessun incontro. Benitez? Per ora sta dove sta. Massimo Moratti non scioglie il nodo panchina e non si sbilancia sul futuro della panchina dell’Inter. Una situazione di stallo che non può però durare in eterno visto che il calciomercato è alle porte e la squadra ha bisogno di sapere chi la guiderà nell’immediato futuro. 



«Non è atteso un bel niente – ha spiegato Moratti – Vi giuro che non ho avuto modo di sentire nessuno». Un passo indietro quindi, in un momento in cui tutti assicuravano che Rafa non si sarebbe più visto dalle parti della Pinetina e che un incontro con Leonardo fosse alle porte.

CALCIOMERCATO INTER MORATTI SU BENITEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO



 La situazione è donfusa: « Stiamo cercando di capire un pò. È una matassa questa cosa. È stato abbastanza sorprendente quello che è successo. Per cui è chiaro che stiamo guardando da tutti i punti di vista». Benitez è ancora l’allenatore dell’Inter? «Finchè è lì…», conclude Moratti che sicuramente sta pensando ai 12 milioni lordi che dovrebbe versare nelle tasche dello spagnolo per esonerarlo ora, mentre tra giugno e luglio avrebbe potuto farlo gratis, nonostante l’allenatore sia vincolato da un biennale.