CALCIOMERCATO INTER – E’ tutto fatto, Rafa Benitez a breve non sarà più l’allenatore dell’Inter. Nella convulsa giornata di ieri si sono susseguite diverse indiscrezioni che portano inesorabilmente verso il divorzio fra il manager spagnolo e il club di corso Vittorio Emanuele. Benitez, dopo la sfuriata di sabato scorso, è partito per Liverpool per le vacanze natalizie e nella cittadine del Merseyside probabilmente ci resterà.



L’ex Reds attende indicazioni dalla Pinetina per poi suggellare il divorzio. A quel punto partirà la caccia al post-iberico. Salgono alle stelle le quotazioni di Leonardo, in particolare, dopo le voci russe che hanno blindato Spalletti a Sanpietroburgo: «Spalletti sarà l’allenatore dello Zenit anche nella prossima stagione – fanno sapere i campioni della Russian Premier League – lo ha dichiarato lui stesso. Le voci che lo vogliono all’Inter non corrispondono alla realtà».



L’ex allenatore del Milan è attualmente nel mirino di un corteggiamento infinito di Massimo Moratti e Marco Branca iniziato praticamente la scorsa estate quando il brasiliano lasciò Milanello. Il patron nerazzurro ha sempre riservato parole d’elogio per Leo e stima moltissimo il tecnico, quanto la persona e naturalmente il dirigente.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)