CALCIOMERCATO INTER – E’ Andrea Ranocchia l’obiettivo numero uno del calciomercato di gennaio per l’Inter e i dirigenti del biscione stanno cercando di stringere i tempi per arrivare in tempi brevi a un accordo con Preziosi. E’ chiaro che sia Ranocchia ili vice Samuel designato, ma è altrettanto chiaro che il patron del Genoa non concederà sconti visto lo strepitoso avvio di stagione del giocatore.
Anzi, nei giorni scorsi ha anche minacciato di andare alla buste, ipotesi questa che avrebbe fatto rizzare le antenne al Milan, pronto eventualmente ad inserirsi nella trattativa. Difficilmente però questo sarà il futuro di Ranocchia…
CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA CLICCA QUI SOTTO
Partita da 8 milioni di euro l’offerta dell’Inter dovrebbe alzarsi. Il Genoa chiede 12 e probabimente un accordo lo si potrà trovare a 10: una cifra notevole se si pensa che la prima metà del ragazzo Moratti l’ha pagata 6,5. Nella trattativa possono essere inseriti vari giovani come Destro (anche lui in comprprietà tra i due club), Mariga, Obi e altri ragazzi interessanti del viviaio nerazzurro, non ultimo Santon.