CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo da inserire nella propria retroguardia. Nelle ultime ore starebbe circolando con insistenza il nome di Neven Subotic giovane talento del Borussia Dortmund classe ’88. Nazionale serbo di origini statunitensi Subotic potrebbe compensare l’infortunio di Walter Samuel, out fino al termine della stagione. «All’Inter vedrei bene Neven Subotic – ha confessato Luca Stacul, stimato giornalista di Eurosport – il serbo potrebbe fare al caso dei nerazzurri».
L’agente del giocatore, però, frena riguardo una possibile partenza del proprio assistito: «Non c’è verità nelle voci, non lascerà il suo club a Gennaio ed è felice in Germania – riporta Calcionews24.com – Non c’è motivo per lasciare il Borussia Dortmund proprio ora, non sarebbe sensato. Le storie non hanno senso. Le voci iniziano a stufare, non sono logiche, vengono scritte da chi non segue il mercato».
Subotic ha un valore di mercato di circa 15 milioni di euro ed è attualmente blindato in Germania con un contratto fino al 2014. Oltre al nazionale serbo l’Inter continua naturalmente a seguire con estrema attenzione il giovane Andrea Ranocchia in comproprietà con il Genoa. Enrico Preziosi chiede 12 milioni di euro mentre i nerazzurri ne offrono 8: si tratta.