CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter si è in attesa dell’addio di Benitez e dell’arrivo di Leonardo. Ormai sembra tutto già scritto: il manager spagnolo, che sta trattando la rescissione del contratto, lascerà la Pinetina e al suo posto subentrerà l’ex Milan. Con l’arrivo di Leonardo all’Inter si aprirà un mercato fino ad oggi impensabile.



Uno dei principali obiettivi di casa nerazzurra sarà Ricardo Kakà. I campioni d’Europa hanno sondato l’operazione in questi ultime mesi che ora potrebbe subire una reale accelerata. Leonardo è sempre stato una persona molto vicina a Kakà e in generale a tutti i brasiliani. L’arrivo del tecnico alla Pinetina potrebbe quindi convincere l’ex 22 rossonero al ritorno in Italia dopo una stagione e mezzo a Madrid molto travagliata.



I dirigenti di corso Vittorio Emanuele stanno iniziando a gettare le basi per concretizzare la trattativa e potrebbero offrire come contropartita tecnica quel Maicon tanto desiderato da Mourinho e Florentino Perez. Il terzino destro voleva lasciare la Pinetina già durante la scorsa estate ma l’operazione con il Real decadde. Ora il tutto potrebbe tornare d’attualità.

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)