CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter si è in attesa dell’addio di Benitez e dell’arrivo di Leonardo. Ormai sembra tutto già scritto: il manager spagnolo, che sta trattando la rescissione del contratto, lascerà la Pinetina e al suo posto subentrerà l’ex Milan. Con l’arrivo di Leonardo all’Inter si aprirà un mercato fino ad oggi impensabile.



Uno dei principali obiettivi di casa nerazzurra sarà Ricardo Kakà. I campioni d’Europa hanno sondato l’operazione in questi ultime mesi che ora potrebbe subire una reale accelerata. Leonardo è sempre stato una persona molto vicina a Kakà e in generale a tutti i brasiliani. L’arrivo del tecnico alla Pinetina potrebbe quindi convincere l’ex 22 rossonero al ritorno in Italia dopo una stagione e mezzo a Madrid molto travagliata.



I dirigenti di corso Vittorio Emanuele stanno iniziando a gettare le basi per concretizzare la trattativa e potrebbero offrire come contropartita tecnica quel Maicon tanto desiderato da Mourinho e Florentino Perez. Il terzino destro voleva lasciare la Pinetina già durante la scorsa estate ma l’operazione con il Real decadde. Ora il tutto potrebbe tornare d’attualità.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)