CALCIOMERCATO INTER – Ranocchia Inter, si entra nel vivo per quello che dovrebbe essere il primo colpo di calciomercato che i nerazzurri metteranno a segno a gennaio. Ieri sera c’è stato nella sede del “ministro delle finanze” nerazzurre un incontro tra Marco branca, direttore dell’area tecnica dell’Inter, Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Grifone e Tullio Tinti, procuratore di Andrea Ranocchia. Nonostante le dichiarazioni del ds rossoblu’ all’uscita dall’incontro “Era solo ua visita per gli auguri di Natale” la tratativa avanza.
Molto probabilmente il problema è solo nel prezzo con l’Inter che offre 8 per la metà e Preziosi che chiede 12. Proabilmente basterà un passo in avanti da parte del patron nerazzurro, diciamo un passo da 2 milioni per raggiungere quota 10.
CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Nella trattativa potrebbero entrare anche alcune contropartite tecniche, i nomi sono i soliti: da Natalino a Santon, da Mariga a Muntari, alla seconda metà di Destro. Ovvio che per sciogliere questo nodo occorre prima sapere chi sarà il prossimo allenatore nerazzurro.