Enrico Preziosi libera Andrea Ranocchia e Mimmo Criscito. “Al Genoa non ci sono incedibili. Se ci sono offerte irrinunciabili può partire chiunque…”, dice il presidente.
Preziosi sa bene che sarà difficile resistere al pressing dell’Inter per il centrale in comproprietà o a quello dello Zenit per il terzino sinistro. Con i nerazzurri il patron rossoblu ha già un accordo di massima per cedere la sua metà: soldi cash più qualche giocatore di prospettiva per un totale di 10 milioni di euro. Non a caso ieri Ranocchia era in via Durini con il suo agente Tullio Tinti.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI RANOCCHIA E INTER
Anche per Criscito la situazione è in evoluzione. I russi fanno sul serio e avrebbero messo sul piatto 18 milioni di euro. Una cifra da capogiro. Preziosi darebbe volentieri il suo sì, ma il problema resta la volontà del giocatore. Criscito infatti preferirebbe rimanere al Genoa o al limite andarsene in un altro club italiano (Inter e Napoli sono interessate, ma non possono pareggiare l’offerta di San Pietroburgo). Il freddo della Russia non lo attira. E per ora nemmeno i rubli.