Da questa mattina Rafa Benitez non è più l’allenatore dell’Inter. Lo comunica la società nerazzurra in una nota. «F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. F.C. Internazionale ringrazia –si legge nella nota – Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa. Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l’importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme». Il suo agente Manuel Garcia Quillon stamani è ritornato negli uffici di Rinaldo Ghelfi,ministro delle finanze nerazzurre, per chiudere gli ultimi dettagli sulla risoluzione contrattuale. Allo spagnolo e al suo staff dovrebbe andare una buonuscita che oscilla tra i 3 e i 3,5 milioni di euro.



Ora nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’annuncio dell’arrivo di Leonardo. Per il brasiliano un contratto di 18 mesi a 4 milioni di euro lordi. Primo acquisto sarà il difensore del Genoa Andrea Ranocchia e per l’attacco il regalo, come confermato dal suo agente a ilsussidiario.net, potrebbe essere Luis Fabiano.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)