CALCIOMERCATO INTER – Kakà potrebbe lasciare Madrid a brevissimo. I segnali che giungono dalla Spagna, raccolti dalla redazione di Sportmediaset, vogliono infatti le Merengues bisognose di liquidità per assicurarsi un centravanti in vista del mercato invernale. Josè Mourinho avrebbe espressamente chiesto alla propria dirigenza una prima punta di peso che possa affiancare o darsi il cambio con Higuain. Karim Benzema non sembra dare allo Special One le garanzie richieste e il nome più gettonato è quello di Edin Dzeko.



Per arrivare al centravanti del Wolfsburg, che costa circa 40/45 milioni di euro, il club castigliano sarebbe pronto a liberarsi di Kakà e soprattutto del suo stipendio. L’ex Milan non è riuscito ad incidere dal suo arrivo in Spagna e il feeling con Mourinho non sembra mai essere decollato.

Indiscrezioni che fanno naturalmente gioire i tifosi nerazzurri che già sognano lo “sgarro” ai cugini del Milan. Leonardo, considerato il prossimo tecnico del club campione d’Europa, starebbe infatti spingendo per portare ad Appiano Gentile il suo pupillo, scoperto ormai molti anni fa nel San Paolo e portato a Milanello alla modica cifra di 8,5 milioni di euro.



Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)