Natale felice per Leonardo, nuovo teconico dei nerazzurri arrivato sotto l’albero e già in attesa di qualche pacco-dono in ritardo dal calciomercato di Gennaio. Il nome fatto con più insistenza in questi giorni è nientemeno che Kakà, ma per il giornalista della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti interpellato da fcinter1908.it l’affare è piuttosto improbabile.



“Per il momento credo sia solo una suggestione in quanto Mourinho dopo l’infortunio di Higuain ha bisogno di un altro giocatore offensivo e Kakà potrebbe risolvere diversi problemi. Poi nel calcio mai dire mai”.

E se il mai dire mai su Kakà non spegne certo i sogni dell’Inter e degli interisti, Cerruti riserva la patata bollente per il neo commissario tecnico.



 

"A mio avviso si tratta di una scelta di passaggio – dice Cerruti – Nel 2011 o al più tardi nel 2012 Moratti avrà un altro allenatore e credo abbia già delle idee. Escludo comunque il ritorno di Mourinho, troppo ambizioso per ritornare sui suoi passi. Dopo il Real Madrid andrà molto probabilmente in Inghilterra". Brutto colpo per il verdeoro, che invece vorrebbe aprire la carriera da allenatore ad alti livelli. Staremo a vedere.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)