CALCIOMERCATO INTER – Sembra svanire forse definitivamente il sogno dell’Inter di vedere Alexis Sanchez con la maglia nerazzurra. Le ultime indiscrezioni che giungono dal Friuli vogliono infatti il giovane talento cileno bloccato dal patron Pozzo almeno fino al termine della stagione in corso. Secondo le voci circolanti negli ambienti bianconeri pare che il numero uno dell’Udinese creda fermamente nelle qualità del ragazzo e nel contempo è conscio che da qui a 6 mesi il prezzo del suo cartellino lieviterà alle stelle.



Attualmente il valore dato a Sanchez è di circa 25 milioni di euro e durante il prossimo giugno chi vuole il giovane sudamericano dovrà sborsare almeno 30 milioni di circa. L’Inter aveva già formulato un’offerta pari alla metà di Biabiany più 15 milioni di euro. La proposta è stata rimandata al mittente e a meno di clamorosi nuovi tentativi Sanchez rimarrà fino alla prossima estate in bianconero.



Diversa invece la situazione di Gokhan Inler. A differenza del compagno cileno il nazionale svizzero potrebbe lasciare il Friuli già durante la finestra di mercato invernale. I Pozzo valutano però il rossocrociato circa 15 milioni di euro una cifra ritenuta eccessiva dal Napoli, la società che segue da più tempo il giocatore. Potrebbe invece approfittarne l’Inter che dispone di una liquidità sicuramente più importante rispetto agli azzurri.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)