Ricardo Kakà da incubo è diventato il sogno per l’Inter che al di là delle smentite spera di mettere a segno il colpo già nel mercato di gennaio. A parlarne ai microfoni di Radio Sportiva è Gaetano Paolillo, referente in Italia per Ricardo Izecson dos Santos Leite.

Per Paolillo Kakà potrebbe approdare all’Inter anche se al momento non ci sono conferme in questo senso. Di certo, fa intendere Paolillo, i problemi per il nazionale verdeoro sarebbero solo verso il suo attuale club di appartenenza, non a debiti di gratitudine verso il Milan.



“Del domani non c’è certezza…” ha dichiarato Paolillo, specificando che tra Leonardo e Kakà i rapporti sono ottimi, di stima e di rispetto. “Se lo chiama un amico gli risponde, perchè è educato e risponde a tutti” va in dribbling Paolillo, ma poi si sbilancia e aggiunge: “Quando era al Milan si batteva la mano sul cuore perchè se lo sentiva e in quel momento era cosi’, il futuro non possiamo saperlo”.



 

"Difficile da dire se il passaggio all’Inter – puntualizza Paolillo – sia un problema per Kakà, lui è un ragazzo con dei valori e ha una grande moralità, lui adesso pensa di rientrare alla grande con il Real, appena recupera è sempre il numero uno".

 

E soggiunge, "Lui pensava di restare tutta la carriera al Milan poi è andato al Real, dunque del futuro non c’e’ certezza…"

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)