CALCIOMERCATO INTER – Con l’ufficializzazione di Leonardo all’Inter si apre per il club milanese un mercato fino ad oggi impensabile. Molti sarebbero infatti i nuovi giocatori richiesti dalla società nerazzurra, su suggerimento del neo-tecnico, e fra questi vi sarebbe anche Ricardo Kakà. In realtà l’ex rossonero non è un obiettivo nuovo per il club della Pinetina ma l’arrivo di Leonardo avvicina sensibilmente il madrileno all’Inter.



Nonostante le indiscrezioni che giungono dalla Spagna e che vogliono Kakà pronto a giocarsi le proprie chance in Castiglia, l’ex Milan in realtà potrebbe seriamente tornare a breve a Milano, ma in nerazzurro.

La pensa così Antonio Caliendo, uno dei più stimati agenti italiani e conoscitore delle “cose” nerazzurre: «Leonardo può far bene all’Inter perchè già quando allenava il Milan aveva dimostrato una personalità importante – ha spiegato il noto procuratore in un’intervista a Sky Sport 24 – penso che Leo all’Inter possa facilitare un ritorno di Kakà a Milano». Caliendo svela un piccolo retroscena riguardante Dunga: «So che all’Inter qualcuno si era informato su Dunga come sostituto di Benitez ma lui ha detto che dopo l’addio alla Nazionale voleva stare fermo fino al 31 dicembre per disintossicarsi e stare assieme alla famiglia. E’ stato di parola».



Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)