CALCIOMERCATO INTER – Presentato Leonardo, preso Ranocchia, ora Sanchez? L’Inter cerca il terzo colpo di questo calciomercato e nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Moratti e lo stesso Leo sono stati chiari: qualcun altro può arrivare ma deve essere un giocatore in grado di dare qualcosa in più all’Inter, non uno quallsiasi. La rosa infatti è forte così com’è in ogni reparto, soprattutto ora che è stato sostituito col miglior elemento sulla piazza l’infortunato Samuel.



Isomma o un campione, già fatto o in prospettiva, o niente. E il Nino Maravilla Sanchez è forse l’unico tra i nomi indicati dai rumors di calciomercato a rispondere a questo identikit. Attaccante esterno dai movimenti rapidi e dal dribbling fulmineo potrebbe dare maggiore imprevedibilità e capacità di penetrazione all’attacco nerazzurro.



CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Il probelma è che l’Udinese vuole, come ha sempre giustamente fatto, guadagnare il più possibile dalla cessione del cileno quindi, forte anche dell’interessamento del Manchester United ha di fatto dichiarato il giocatore incedibile fino a fine stagione, sperando che nel frattempo si sscateni una vera e propria asta. L’Inter ha già offerto soldi più Biabiany, proposta respinta. L’Udinese vuolo solo cash e tanto, almeno 20, 25 milioni.

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si comincia! (12 dicembre 2024)