CALCIOMERCATO INTER – L’Inter monitorizza con costanza il mercato francese in vista della finestra invernale. Secondo le ultime indiscrezioni giunte dall’Oltralpe, i campioni del mondo sarebbero infatti seguendo con estremo interesse due promettenti giovani del Tolosa. Stiamo parlando precisamente di Moussa Sissoko, 21enne centrocampista di origini maliane, solo omonimo del giocatore che milita nella Juventus, e Franck Tabanou, altro giovane del Tolosa che gioca nel ruolo di esterno sinistro.



Le due operazioni sono concrete ma fattibili però solo in previsione estiva. Il Tolosa, infatti, dopo aver ceduto la stella Gignac all’Olympique Marsiglia pochi mesi fa, non intende privarsi di altre pedine chiave durante il prossimo mese. Il tutto è quindi rimandato a giugno.

Per Sissoko serviranno almeno 10/15 milioni di euro tendenti al rialzo. Per il talento Tabanou, invece, meno conosciuto a livello internazionale, la cifra necessaria è più bassa, fra i 5 e i 10 milioni di euro. Sempre in ottica estiva, infine, l’Inter sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione per Luc Castaignos, nazionale olandese under-19 in forza al Feyenoord.



Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Lazio a valanga sul Como! Diretta gol live score (oggi 31 ottobre 2024)