CALCIOMERCATO INTER – Continuano a circolare con insistenza le voci che vogliono Antonio Cassano ad un passo dal vestire la casacca dell’Inter. Secondo la redazione di Sportmediaset, in particolare, Moratti, presidente nerazzurro, si sarebbe convinto a portare il talento barese ad Appiano Gentile dopo le ultime parole di stima del capitano Javier Zanetti.
«E’ un grandissimo giocatore – ha spiegato il centrocampista argentino – che vorrebbe qualunque squadra». Un’operazione che l’Inter vuole portare avanti nella massima serenità senza fare sgarri a nessuno. Oltre a versare i 5 milioni di euro al Real Madrid in corso Vittorio Emanuele sono pronti a soddisfare le esigenze blucerchiate, anche se non dovuto, offrendo in cambio di Cassano un attaccante a scelta fra Alibec, Suazo e Coutinho.
Dei tre sembra molto probabile la partenza del primo, vivaio nerazzurro. Suazo e Coutinho potrebbero infatti avere problemi d’ingaggio mentre il giovane “canterano” ha uno stipendio relativamente basso. A breve la situazione potrebbe sbloccarsi. Già oggi potrebbero arrivare grandissime novità visto che si terrà l’arbitrato per decidere, appunto, il futuro di Cassano e della Sampdoria.