Stasera alle 20,45 si gioca all’Olimpico Lazio – Inter, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A. Partita che vede la formazione capitolina seconda in classifica con ventisette punti. L’Inter ne ha invece ventitre. Incontro particolare per la squadra di Benitez, che sta già pensando al Mondiale per club ma che deve assolutamente vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta..



La Lazio dal canto suo ci terrebbe ad ottenere una vittoria di prestigio contro i campioni d’Europa in carica, anche per continuare il suo inseguimento al Milan. Certo molto dipenderà dalla condizione in campo di Hernanes e Zarate, Quando i due sono in forma è difficile contenerli. Match comunque dal pronostico apertissimo.



Dalle ultime indiscrezioni che arrivano dall’Olimpico non dovrebbero esserci particolari novità nella Lazio: confermato l’undici della vigilia. Nell’Inter due dubbi. Il primo ballottaggio tra Natalino e Cordoba come terzino destro e a centrocampo Thiago Motta sembra in vantaggio su Muntari.

 

Stadio Olimpico fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

(4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Floccari, Zarate.

A disposizione: Berni, Diakitè, Cavanda, Ledesma, Kozak, Bresciano, Rocchi. All.: Reja.

 

(4-3-3): Castellazzi; Natalino, Lucio, Materazzi, J.Zanetti; Stankovic, Cambiasso, T.Motta; Biabiany, Sneijder, Pandev.



A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Biraghi, Santon, Nkwankwo, Muntari, Alibec. All.: Benitez.