CALCIOMERCATO INTER – Primo allentamento stamani per Leonardo che ha potuto avero con se anche il primo acquisto del calciomercato dell’Inter, Andrea Ranocchia. Poco prima il neo tecnico era stato presentato in una lunga conferenza stampa.

“Col presidente scherzavamo già dieci anni fa, ma non pensavamo che si potesse concretizzare un lavoro insieme. C’era stima, c’era amicizia, ma io non pensavo nemmeno di diventare allenatore”. Ovviamente si è parlato del suo passato rossonero: “Io ho sempre cercato di essere libero, anche nel rapporto con la società. Ho tante cose in comune col Milan, non dimenticherò mai quello che ho fatto con loro, e li ringrazierò sempre. Ma ora arrivo nell’anno più importante della storia dell’Inter, sono molto felice e molto carico. Entusiasta di quello che ho trovato”.



Leo ha fatto anche riferimento a Kakà sempre più insistentemente accostato all’Inter: l’allenatore ha subito chiuso ogni spiraglio: il giocatore rimarrà al Real Madrid.

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO KAKA SANCHEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ora l’inter potrà puntare sugli altri obiettivi, senza fretta e ansia perchè come Leo e Moratti hanno spiegato: "La squadra è forte così com’è, si compra solo se c’è un giocatore in grado di migliorare l’esistente". Il nome di questa ciliegina sulla torta potrebbe essere quello del Nino Maravilla Sanchez. Costa tanto e l’Udinese ha fatto sapere di non volerlo cedere fino a giugno ma mai dire mai…



Leggi anche

Calciomercato Inter/ Frattesi, i nerazzurri fissano il prezzo. Tentativo per Ferguson (4 gennaio 2024)