CALCIOMERCATO INTER BIABIANY – Continua ad essere al centro delle ipotesi di calciomercato Biabiany, che prima sembrava dovessere finire all’Udinese in cambio di Sanchez mentre ora c’è da registrare l’interessamento della Sampdoria. 

Biabiany è stato utilizzato moltissimo nella prima parte del campionato da Benitez, anche per motivi contingenti, visti i vari infortuni. Fino a un mese fa la sua partenza sembrava sicura viste le prestazioni un po’ al di sotto delle aspettative. Ora tutto è cambiato, il suo rendimento è andato in crescendo e Biabiany ha anche messo il suo nome tra i marcatori nella finale del Mondiale per Club.



CALCIOMERCATO INTER BIABIANY CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ora però Leo sembra intenzionato a tenerelo, per lo meno fino a quando non arriverà un giocatore in grado di prendere il suo posto in attacco, Sanchez per esempio anche se sembra chiaro che l’Udinese non voglia cederlo.

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: subito la Roma, si gioca! (12 dicembre 2024)DIRETTA/ Viktoria Plzen Manchester United (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (12 dicembre 2024)