CALCIOMERCATO INTER – Sta nascendo in questi mesi l’Inter della prossima estate, una squadra, che con grande probabilità, tornerà a lottare per i vertici d’Italia e d’Europa come ci ha abituato in questi ultimi anni. La compagine nerazzurra difficilmente sarà guidata ancora da Rafa Benitez, sconfitto anche ieri a Roma contro la Lazio. In corso Vittorio Emanuele stanno infatti preparando il grande assalto a Pep Guardiola.



L’indiscrezione circola ormai da diverso tempo e alla fine verrà confermata dai fatti. Moratti stravede per il tecnico catalano e i due si sarebbero già avvicinati in diverse occasioni. Sembra infatti che il presidente dell’Inter abbia già provato a riportare in Italia il catalano durante la scorsa estate ma quest’ultimo decise di prolungare la propria esperienza con i blaugrana. A giugno, però, tutto sarà diverso, il contratto di Guardiola scadrà e non verrò rinnovato.



Insieme al tecnico del Barca alla Pinetina stanno preparando un’altra operazione da urlo, quella targata Cesc Fabregas. Il regista spagnolo è un obiettivo di vecchia data dei campioni d’Italia e potrebbe rappresentare l’innesto giusto per il centrocampo della milanese nonché l’acquisto per ridare vitalità e motivazioni ai giocatori. Il capitano dell’Arsenal, inoltre, ha più volte confessato la propria stima nei confronti di Guardiola…

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)