Ci mancava anche l’infortunio di Stankovic. Sarà stato questo il pensiero di Rafa Benitez che al 35 del primo tempo ha dovuto sostituire il suo centrocampista che aveva accusato un guaio muscolare. Al suo posto Thiago Motta che non ha impressionato, dimostrandosi impalpabile per tutto il match. Al momento la prima diagnosi parla di un indurimento al bicipite femorale della gamba sinistra, tipo di trauma molto comune quest’anno in casa nerazzurro. Oggi il giocatore si è sottoposto ai controlli medici sotto l’occhio vigile del medico sociale dell’Inter dott. Combi. La prima impressione è che il Mondiale per club sia seriamente a rischio.



Possibile uno stop di un paio di settimane che vedrebbe vanificata la sua presenza nel torneo di Abu Dhabi. C’è da dire che al momento di ufficiale non c’è nulla e i tifosi sperano che queste notizie non vengano confermate. Stankovic è già stato vittima questa stagione di un paio di infortuni, prima un problema all’adduttore sinistro poi uno stiramento al polpaggio destro.

Leggi anche

Formazioni Empoli Inter/ Quote: tocca a Frattesi e Darmian, c'è anche Bisseck? (Serie A, 30 ottobre 2024)Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)