Josè Mourinho starebbe pensando seriamente a Diego Milito per rafforzare l’attacco del Real Madrid. La clamorosa indiscrezione di calciomercato è rivelata oggi dal Corriere dello Sport. Il tecnico delle merengues starebbe cercando un sostituto dopo l’infortunio di Higuain. Al momento ci sarebbero stati contatti informali, ma il portoghese vorrebbe puntare su un giocatore che conosce bene e che stima molto. Naturalmente il Principe non potrebbe giocare in Champions League ma questo per Mourinho non sarebbe un problema. Difficilmente Massimo Moratti lascerà partire l’argentino ma dietro il pressing serrato di Mourinho forse il patron nerazzurro potrebbe cambiare idea, dando l’ok all’operazione.



Milito potrebbe prendere seriamente in considerazione l’ipotesi visto anche che con Benitez non si è mai tanto trovato. Il numero uno nerazzurro ripiegherebbe così su Antonio Cassano, pagando di tasca propria la clausola da 5 milioni presente nell’accordo con la Sampdoria. Soldi che verrebbero poi scalati dall’operazione Milito. Ipotesi irrealizzabile? Difficile dirlo. Conoscendo Mourinho tutto è possibile…

Leggi anche

Video Roma Torino (1-0)/ Gol e highlights: successo targato Dybala! (Serie A 31 ottobre 2024)Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)