CALCIOMERCATO INTER – Ennesima grande prestazione stagionale per il giovane difensore del Genoa Andrea Ranocchia. Il talentuoso centrale ha condito la giornata con una rete di testa che ha contribuito al successo dei suoi a Lecce contro i padroni di casa. Un gol che ingolosisce ancora di più l’Inter vogliosa di portare al più presto alla Pinetina il giovane ex-Bari. I nerazzurri stanno attraversando una crisi di gioco e di risultati che sembra non finire e preoccupa in particolare lo stato della difesa che dall’infortunio di Walter Samuel continua a prendere gol a ripetizione.



Ranocchia sarebbe il rinforzo ideale ma per ora non sembra pensare all’ipotesi nerazzurra. «Futuro all’Inter? – ha spiegato ieri il diretto interessato al termine della sfida con i salentini – per adesso, come più volte ribadito, penso solo e soltanto al Genoa». Continuando a parlare dell’incontro con il Lecce ha aggiunto: «C’è andata bene oggi, siamo andati sotto nel risultato ma siamo riusciti a riagguantare il match- ha detto Ranocchia- Questo significa che siamo una squadra forte anche a livello caratteriale, non molliamo mai. Ballardini? Il Mister ci mette del suo negli incontri fuori casa per cercare di prendere meno gol, ma anche noi giocatori siamo sempre disponibili alle sue indicazioni».



L’Inter starebbe preparando un’offerta interessante per convincere Preziosi a cedere il difensore: probabile il trasferimento a Genova di uno fra Suazo, Mancini e Mariga più un conguaglio in denaro.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)