CALCIOMERCATO INTER – Gli uomini mercato di corso Vittorio Emanuele continuano a scandagliare i vari campionati in cerca di un difensore da inserire in rosa. Alla Pinetina c’è forte urgenza di centrali difensivi dopo il brutto infortunio capitato a Walter Samuel, out fino alla prossima stagione. Oltre al solito Andrea Ranocchia, che Preziosi sembra però restio a cedere, i campioni d’Italia e d’Europa starebbero seguendo altre piste.



La prima porta a Londra, al difensore centrale del Chelsea Branislav Ivanovic. Il nazionale serbo sarebbe deluso per il poco spazio trovato in quel dello Stamford Bridge e starebbe pensando alla partenza. Il suo contratto scade a giugno del 2011 e durante il prossimo mercato di riparazione lo si può acquistare a prezzo di saldo.



Ivanovic piace da diverso tempo alle italiane e in passato anche Milan e Juventus sono state accostate all’ex Lokomotiv Mosca. Occhio anche a Mamadou Sakho, giovane capitano del Paris Saint Germain. Dopo mesi di corteggiamento il centrale dei capitolini sarebbe pronto a lasciare la Francia. L’Inter, però, starebbe battagliando con l’Arsenal, club sempre attento ai vari talenti sparsi per il globo.

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)