In casa Inter rimbalza da alcune ore una clamorosa quanto incredibile operazione di calciomercato: il possibile addio di Diego Milito con destinazione Real Madrid. La notizia è stata lanciata ieri dal Corriere dello Sport e oggi dalla Spagna cominciano a filtrare alcune timide conferme. Mourinho vorrebbe il suo attaccante per sopperire all’infortunio di Higuain.
Niente Dzeko, niente Forlan: il vero obiettivo del portoghese è il Principe. Sull’argomento è intervenuto ieri anche Luciano Moggi nel suo tradizionale appuntamento domenicale su Gold Tv. “La sconfitta di venerdì sera non è stata una sorpresa, l’Inter ormai è arrivata a fine ciclo. La posizione di Benitez adesso si è fatta davvero scomoda. Il silenzio di Moratti deve mettere in allarme, secondo me sta già pensando a qualche soluzione alternativa in panchina”.
L’ex direttore generale della Juventus ha poi commentato un’operazione di calciomercato. “L’Inter è fuori dalla lotta scudetto ma gli errori sono anche a monte: da vendere era assolutamente il più che trentenne Milito, dalla cui cessione si sarebbero potuti incassare tantissimi soldi, e non il giovanissimo Balotelli sul quale si doveva costruire invece l’Inter del futuro”. Ora potrebbe arrivare il momento di mettere sul mercato un giocatore che non ha mai legato con Benitez. Ma i tifosi si interrogano: è giusto privarsi di lui?