“Una vera assurdita”. Non usa tanti giri di parole Javier Zanetti, capitano e bandiera dell’Inter, nel commentare l’esclusione di Wesley Sneijder tra i papabili all’assegnazione del prestigioso Pallone d’oro. Ieri la Gazzetta dello Sport aveva rivelato che nel possibile podio l’olandese non era presenti. Occhi puntati su tre giocatori del Barcellona: Iniesta, Xavi e Messi. “Sneijder nemmeno tra i primi tre del Pallone d’oro? Assurdo” dice a GazzaTeo, il programma condotto da Teo Teocoli visibile su gazzetta.it. Il centrocampista nerazzurro sembra pagare una prova “sottotono” ai Mondiali e forse anche questo inizio di stagione altalenante per lui e per l’Inter in generale.



Il capitano nerazzurro ha aggiunto. “Wesley è un giocatore fantastico, se abbiamo vinto tre titoli nella scorsa stagione è anche grazie a lui, sarebbe davvero deludente non vederlo tra i primi tre della classifica”. Oggi arriverà il responso da Parigi. Ma si sa già come andrà a finire…

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)