WERDER BREMA INTER I CONVOCATI – Doveva essere il ritorno in campo di Diego Milito, dopo lo stop per infortunio. Invece a Brema i tifosi nerazzurri non vedranno in campo il Principe, non convocato per l’ultima gara del girone di Champions. Al momento non è da da sapere se la scelta sia in via precauzionale in vista del Mondiale per club o forse ci sia sotto qualcosa di più serio.
Non saranno della spedizione nel freddo di Brema nemmeno Wesley Sneijder e i brasiliani Lucio e Julio Cesar. L’estremo difensore nerazzurro dovrebbe tornare titolare per le gare negli Emirati Arabi. Nei 19 giocatori convocati compare anche il nome di Felice Natalino.
Il difensore nativo di Lamezia Terme, nonostante il grave lutto che lo ha colpito (morte dello zio investito da un automobilista senza patente e sotto l’effetto di stupefacenti), potrebbe partire anche contro il Werder dal primo minuto, come capitato venerdì sera contro la Lazio. Benitez sembra volergli dare ancora fiducia e con l’assenza di Lucio la scelta sembra quasi obbligata.