CALCIOMERCATO INTER – C’è un nome nuovo sui taccuini di mercato dei nerazzurri in vista della finestra di trattative di gennaio. Si tratta precisamente di Képler Laveran Lima Ferreira, meglio conosciuto come Pepe, centrale del Real Madrid. Secondo il quotidiano catalano Sport il portoghese starebbe pensando ai nerazzurri per il prossimo futuro visto il mancato accordo per il rinnovo del contratto con il Real Madrid.



Anche il club castigliano si sarebbe deciso a cedere il giocatore tenendo conto della scadenza nel 2012 e della possibilità di monetizzare la sua partenza solo durante i prossimi mesi. Per il cartellino del nazionale lusitano l’Inter avrebbe predisposto una cifra importante, meno però dei 14 milioni di euro richiesti dalle Merengues. Oltre al centrale del Real Madrid nel mirino dei campioni d’Italia c’è il solito Andrea Ranocchia.



Il club di corso Vittorio Emanuele starebbe preparando l’offensiva definitiva per convincere Preziosi a cedergli la metà rossoblu del giovane centrale ma l’operazione sembra complicata. Infine, continuano a circolare le voci riguardanti Mamadou Sakho, centrale e capitano del Paris Saint Germain, e Ivanovic, ex Lokomotiv Mosca ora al Chelsea, chiuso allo Stamford Bridge da Terry.

Leggi anche

Video Milano Virtus Bologna (99-90)/ Sintesi e highlights: il derby è dell'Olimpia (Eurolega 31 ottobre 2024)