CALCIOMERCATO INTER – Non sembra esserci l’Inter nel futuro di Luciano Spalletti. Il tecnico dello Zenit di Sanpietroburgo, recentemente vittorioso nel campionato russo, ha parlato del suo futuro, escludendo un ritorno in Italia. Presente alla serata organizzata dalla Juve per ricordare Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, l’ex allenatore della Roma ha spiegato: «Io rimango in Russia, non c’è motivo perché le cose cambino. Il campionato? La Juve è ben attrezzata, la Lazio è una sorpresa, la Roma spero che torni davanti alle altre».
Aumentano quindi le chance di vedere sulla panchina dei campioni d’Italia e d’Europa l’ex nerazzurro Walter Zenga. L’Uomo Ragno allena attualmente in Arabia ma è pronto a liberarsi in fretta e furia qualora dovesse ricevere una chiamata dalla sua amata ex-squadra.
Sul taccuino di Massimo Moratti e Marco Branca anche il nome di Guus Hiddink nonché quello di Fabio Capello. L’attuale commissario tecnico dell’Inghilterra potrebbe lasciare la guida della nazionale dei Tre Leoni dopo le recenti prestazioni negative. Infine, da non sottovalutare le ipotesi brasiliane targate Leonardo e Dunga, tecnici da sempre ammirati dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele.