Weder Brema-Inter si è chiuso con un risultato a sorpresa: l’1-0 per i tedeschi non lo aspettavano in molti. Partita che comincia in una cornice molto bella di pubblico festante pur se il Werder sta militando nelle zone basse della Bundesliga ed è certo di abbandonare la competizione più prestigiosa: non c’è posto in Champions League per la compagine teutonica.
La partita prende subito una fisionomia chiara: il Werder fa possesso e gioco (pur se non impeccabile) l’Inter spezza e… non riparte. Fino al 28′ minuto possiamo ufficialmente parlare di partita noiosa. Il nulla in avanti da parte tedesca, e il niente da parte italiana. Al 28′ annotiamo una grande chiusura in scivolata di Cambiasso su Fritzl (Cambiasso impegnato in difesa e autore di una ottima prima frazione di gara). Si accende poi la stella di Hunt. Il giocatore del Werder comincia a sbucare da tutte le parti e a servire palloni su palloni agli avanti in maglia verde.
Al 32′ Hunt pesca un Hugo Almeida lasciato incredibilmente solo in area e solo una superparata di Orlandoni evita il peggio. Subito dopo si replica sempre sull’asse Hunt-Almeida e solo Cambiasso evita il peggio. Ma è solo l’antipasto perchè al 39′ su corner dalla destra Prodl trova lo stacco di testa vincente. Bel gol.
Non c’è reazione da parte dell’Inter, e il 45′ arriva veloce. Nel secondo tempo serve un’altra grinta.
Risorsa non disponibile