Il caso in casa Inter si chiama Diego Milito. Ieri mattina la voce più insistente dava per certo il ritorno in campo del bomber argentino nella gara di stasera contro il Werder Brema. Minuti importanti per ritrovare la forma in vista dell’impegno internazionale settimana prossima ad Abu Dhabi. Invece scorrendo la lista dei convocati diramata nel pomeriggio dall’Inter, il suo nome non compariva.



E qualche dubbio è venuto, soprattutto se l’argentino abbia recuperato o meno dall’infortunio. Benitez ha voluto tranquillizzare tutti che negli Emirati Milito ci sarà ma non ha voluto entrare nei dettagli sul suo stato di forma. «Diego sarà disponibibile per il mondiale ma un’altra cosa è avere il ritmo per giocare un certo tipo di partite».



Da aggiungere infine un’ultima voce, non sul suo stato di salute, ma sul mercato. Mourinho lo vorrebbe a gennaio a Madrid come sostituto dell’infortunato Higuain. L’argentino ci starebbe pensando seriamente. La Pinetina, dopo solo un anno, gli è diventata troppo stretta…

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)