Nonostante la giornata di festa , ieri i dirigenti dell’Inter sono stati molto attivi per quanto riguarda il possibile arrivo di un sostituto di Rafa Benitez, magari già prima della fine dell’anno. Ormai la situazione è chiara: lo spagnolo si gioca tutto al Mondiale per club. Ma forse non è detto che una vittoria finale, allontani del tutto le voci sul suo esonero.
Da segnalare un nome nuovo, sondato già anche in passato, per il dopo Benitez. E’ quello, come rivela oggi Tuttosport, di Fabio Capello. Ieri ci sarebbero state telefonate informali per capire se l’attuale allenatore della Nazionale inglese voglia prendere in considerazione questa ipotesi.
C’è da dire che l’ex tecnico di Roma e Juventus deve infatti capire se continuerà ad essere anche nei prossimi mesi il tecnico della nazionale inglese o se verrà allontanato dalla Football Association. Ipotesi più per luglio che per l’immediato. Intanto restano sempre caldi i nomi dei possibili traghettatori: Leonardo,Simeone o Zenga. In attesa che a luglio arrivi Capello. O Pep Guardiola, il vero pallino di Moratti. Sarà dura ma l’Inter anche per lui ci sta già lavorando.