CALCIOMERCATO INTER – Il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, torna a parlare di mercato. Al termine della bella e sofferta vittoria a Catania contro i rossoazzurri il dirigente di corso Vittorio Emanuele ha rilasciato solo poche battute ma significative: «E’ chiuso il mercato dell’Inter… Sanchez ci piace ed è un nostro obiettivo. Maxi Lopez? Anche lui mi piace…». Semplici parole che potrebbero però a breve trasformarsi in qualcosa di più.

L’Inter cerca infatti un attaccante da inserire nel reparto avanzato, che continua a faticare. L’argentino potrebbe rappresentare sicuramente un ottimo innesto peccato però che l’amministratore delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco ha più volte confessato che l’ex Barcellona non sia in vendita fino alla prossima estate.

Simile la situazione del talento cileno Alexis Sanchez, altro grande obiettivo dei campioni d’Europa per il mercato di riparazione. Il Nino Maravilla dovrebbe infatti rimanere in Friuli fino alla prossima estate a meno di clamorose offerte. A partire dal giugno del 2011 si scatenerò poi un’asta fra le principali società d’Europa.