CALCIOMERCATO INTER – Il talento del Psv è già in orbita nerazzurra e l’acquisto di Luc Castaignos, promettente bomber del Psv Eindhoven, è a un passo dall’essere formalizzato. Nella trattativa sarà probabilmente inserito il difensore colombiano Nelson Rivas. A confermarlo è Arie Treffers, agente del giocatore: «È possibile che sia inserito questo giocatore nella trattativa, ho avuto informazioni in tal senso – ha detto a Calciomercatoweb.it -. Mi trovo in Portogallo e non so se la trattativa sia conclusa, ma sapevo che in questi giorni sarebbe arrivata la proposta dell’Inter al Feyenoord».



Castaignos dovrebbe comunque rimanere almeno fino a fine stagione nella Erdivise per completare il suo processo di maturazione. «Penso che per il bene del ragazzo possa essere proficuo rimanere anche un’altra stagione e mezzo in Olanda per continuare a crescere. Bisogna procedere passo passo, per evitare il rischio di compromettere i propri progressi. I soldi non sono tutto, la cosa più importante è l’adattamento al calcio dei grandi».



CALCIOMERCATO INTER CASTAIGNOS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

L’Inter punta comunque tutto sui giovani. Dopo Ranocchia, già aggregato ala prima squadra, sono stati ufficilizzati nei giorni scorsi gli acquisti di Bardi e Mannini per la primavera e vicino è anche l’acquisto di due giovani centrocampisti tedeschi strappati ai vivai della Bundesliga.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)