CALCIOMERCATO INTER – Esce allo scoperto il giovane talento olandese del Feyenoord, il 18enne Luc Castaignos. Il ragazzo di nazionalità olandese è ad un passo dal trasferimento all’Inter e il diretto interessato non intende nasconderlo.

«Non posso negare che ci sia un interessamento dell’Inter per me e tutto questo mi rende orgoglioso – confessa al quotidiano Algemeen Dagblad – ma non ci posso pensare troppo adesso perché sono concentrato sul Feyenoord dove devo ancora imparare molto. Un trasferimento altrove è un qualcosa che succederà nel futuro. Certo però giocare in un grande club come l’Inter è qualcosa che tutti i ragazzi sognano e io non faccio eccezione». Castaignos prosegue: «Quando avevo 16 anni mi era già capitato di essere accostato a grandi società della Premier, ma devi essere pronto per fare un passo del genere».



Un campionato italiano che si addice per caratteristiche al giovane orange: «Il campionato italiano, quello inglese e quello tedesco li vedo più simili alle mie caratteristiche rispetto a quello spagnolo dove non credo di poter mai giocare». La trattativa dovrebbe concludersi in tempi brevi, probabilmente entro già la settimana in corsa. Nelle casse del club olandese finiranno 4/5 milioni di euro. Le conferme, arrivano direttamente dall’agente Arie Treffers: «L’Inter è l’unico club con il quale stiamo parlando e speriamo che tutto si conclusa in fretta».



Leggi anche

Video Girona Feyenoord (2-3)/ Gol e highlights: errore decisivo per Krejci! (Champions League 2 ottobre 2024)