CALCIOMERCATO INTER – Alexis Sanchez è l’obiettivo di calciomercato dichiarto dell’Inter. Ma l’affare non è affatto facile, soprattutto visto che i nerazzurri vogliono chiudere già nella finestra invernale del mercato. E ora c’è un avversario in più nella corsa al Nino Maravilla. Oltre al Manchester United infatti in corsa per l’attaccante cileno ci sarebbe anche il Chelsea.
Ancelotti, nonostante sia ai ferri corti con Abramovich pianifica e ha individuato proprio in Sanchez l’attaccante che potrebbe dare velocità e vivacità al suo reparto offensivo. Secondo quanto riporta Mediaset i Blues avrebbero già messo nero su bianco un’offerta da 18 milioni di sterline, su per giù 22 milioni di euro, una cifra molto vicina alla richiesta di 25 milioni dell’Udinese.
CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
L’inter è ferma all’offerta di 18 milioni più Biabiany e non è detto che Branca non possa aumentarla con l’inserimento di qualche altro giovane, nelle scorse ore si è fatto il nome di Obi. Tuttavia i nerazzurri ritengono la loro offerta già ampiamente soddisfacente e vogliono puntare sulla volontà del gicatore per portarlo ad Appiano Gentile nei prossimi giorni…