CALCIOMERCATO INTER – Sembrerebbe essere in partenza l’esterno peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas. Ad ammetterlo in un’intervista a Radio Sportiva è Gustavo Ghezzi, agente per l’Italia dell’ex Catania. «La situazione è la stessa dei giocatori importanti – spiega il procuratore – ci sono squadre importanti che s´informano sul giocatore, ma poi c´è il mercato che decide. Una volta c´è la Fiorentina che non vuole cederlo oppure viene richiesta una cifra alta. Lui non è assolutamente triste di essere rimasto alla Fiorentina.



Il rapporto con Mihajlovic? Juan non mi ha detto nulla di particolare, ho letto solo sui giornali. Non credo che si siano problemi tra loro. Il suo futuro a gennaio? Il procuratore è Carlo Delgado e solo lui può rispondere a questa domanda». Vargas è reduce da un inizio di stagione con la maglia viola sicuramente deludente e non all’altezza del finale dello scorso campionato.



L’Inter è alla ricerca di un esterno che possa sostituire al meglio il deludente Pandev e il sudamericano della Fiorentina sembrerebbe il rincalzo ideale. Probabile inoltre che Vargas, visto questa prima metà campionato al di sotto delle attese, possa partire a prezzo di salso, attorno ai 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente interessante tenendo conto del fatto che la scorsa estate si parlava di offerte del Real Madrid di 20/25 milioni.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)