Sarà il tormentone del prossimo calciomercato invernale. Kakà infatti è l’obiettivo principale dell’Inter, tanto che un suo emissario sarà a Madrid nelle prossime ore per gettare le basi dell’operazione. C’è da dire che l’affare è molto complesso. Prima di tutto perché il brasiliano difficilmente lascerà Madrid a gennaio. Il tecnico Josè Mourinho ha poi fatto sapere, tramite il quotidiano As che il brasiliano è incedbile. Messa chiaro all’Inter: Kakà non è in vendita.



Intanto da Oltremanica arrivano alcune indiscrezioni che vorrebbero il Manchester City sull’attaccante ex Milan. A rivelarlo il tabloid inglese Mirror che sottolinea come Roberto Mancini abbia chiesto al suo presidente uno sforzo per rendere i citizens ancora più competitivi. Difficile però che l’affare vada in porto nelle prossime settimane. Tutto fermo pare. Almeno fino a giugno.

Leggi anche

Diretta/ Stella Rossa Benfica (risultato 0-0) streaming video tv: il match comincia! (CL, 19 settembre 2024)Diretta Atalanta Arsenal/ Risultato live, streaming video tv: Dea al debutto! (Champions, 19 settembre 2024)