Obiettivo principale per gennaio Alexis Sanchez. Dopo l’arrivo di Andrea Ranocchia, sembra infatti che il secondo colpo di calciomercato abbia il nome e le sembianze dell’attaccante cileno in forza all’Udinese. Oggi il quotidiano Tuttosport avanza una possibile ipotesi avanzata da Marco Branca. Ai friulani verrebbe infatti proposta la formula del prestito oneroso. Una soluzione questa che allontanerebbe o meglio taglierebbe fuori gli altri club che hanno messo gli occhi sul Nino Maravilla.



Nell’operazione potrebbe essere inserito anche il cartellino del giovane Biabiany, che potrebbe trovare spazio nei bianconeri di Guidolin. Con il prestito oneroso l’Inter pagherebbe subito qualcosa all’Udinese, assicurandosi però l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Sanchez a giugno. Ora la decisione è nelle mani del patron Pozzo che valuterà la convenienza o meno dell’affare.

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)