José Mourinho torna all’Inter? Massimo Moratti frena intervenendo alla trasmissione Rai Dribbling. Il presidente dell’Inter è contentissimo del lavoro di Leonardo e per ora, almeno ufficialmente, non pensa al ritorno dello Special One.

“’Non lo so, devo dire che Mourinho è serio e professionale, e credo che lui vorrà fare bene al Real Madrid. Questi sono legami che comunque rimangono tutta la vita. Se dovesse chiedere di tornare? Io credo che in questo momento né lui me lo chieda né io ho intenzione di cambiare allenatore”.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER, MOURINHO, MORATTI E LEO

Mourinho non se la passa benissimo in Spagna, dove è nel mirino della critica per i suoi continui show in campo e soprattutto fuori. In più, il tecnico portoghese non va molto d’accordo con Jorge Valdano, dirigente e bandiera storica delle merengues. Per questo non ha escluso di lasciare Madrid già a giugno. Destinazione Inter? Può essere. Anche se Moratti non lo ammette, la soluzione che vuole Mou in panchina e Leonardo dirigente piace a tutti nell’ambiente nerazzurro. E soprattutto alla tifoseria.



Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin