CALCIOMERCATO INTER – Il sogno di calciomercato di tutti i tifosi nerazzurri è il ritorno di José Mourinho. I rumors arrivano dalla Spagna, dove si accosta lo Special One ai due Manchester e all’Inter. Tutto nascerebbe dal difficile rapporto con Jorge Valdano e c’è chi già pensa a un suo ritorno in Corso Vittorio Emanuele, magari con Leonardo nelle vesti di dg.



Fantamercato per adesso. Molto più concreto è l’interessamento per Sanchez. Il procuratore ha parlato nelle scorse ore con il Chelsea che ha un interesse concreto anche se la richiesta di Pozzo di 25 milioni spaventa anche Abramovich. Branca è alla finestra e non si sposta da 18 milioni più Biabiany. La sensazione è che, se si farà, sarà a giugno. Un interessante rumor riportato dal Corriere dello Sport parlava di un Mutu offerto dal suo procuratore a Moratti. L’idea non sarebbe male per vari motivi ma Della Valle vuole cedere l’attaccante solo all’estero.



Intanto Muntari sembra sempre più vicino al divorzio con la squadra con cui ha vinto tutto negli ultimi anni. Probabile un suo approdo al Sunderland anche se i nerazzurri chiedono soldi, gli inglesi proponfono invece un prestito.

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ MOURINHO, GANSO, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin